lunedì 14 novembre 2011

wedding dogs

Avete presente quei cani vestiti di tutto punto con abiti da matrimonio? Se fate un giro su internet ne troverete in quantità! 
Beh non è proprio questo il genere di wedding dogs che intendo io, anzi penso che siano davvero ridicoli e goffi con tanto di velo per "lei" e cilindro per "lui".

Quello che invece intendo io, è la possibilità di rendere partecipe ad un giorno così importante anche il nostro amato cane.  A dire il vero io non ne ho uno, ma il mio Mr.D. ha un bellissimo pastore tedesco femmina (il suo amore numero 1, tra l'altro) e quando immagino il giorno del nostro matrimonio non posso fare a meno di vederci anche lei.

Ancora non ho ben deciso quale sarà il suo ruolo, se accompagnerà il mio sposo all'altare, se ci porterà le fedi o se solamente farà da spettetatrice in prima fila, ma una cosa è certa: lei ci sarà!!

Di conseguenza non so ancora se avrà soltanto un bel fiocco, dei fiori, delle scatoline porta fedi o direttamente il classico cuscino al collo!

Vi lascio con alcune immagini trovate qua e la sul web, qual'è la vostra preferita?


photo source

photo source

photo source

photo source


photo source
photo source










photo source




Buona giornata amiche, al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento