martedì 15 novembre 2011

LeAmichedellaSposa : Il film!

Con precisione era il 25 ottobre, meno di un mese fa, quando siamo partite con il primo post.
In realtà le nostre idee bollivano in pentola da diverso tempo, ma non sapevamo bene come concretizzarle perché erano differenti e non esattamente organizzate.
Poi c’è venuta l’idea del blog, un contenitore, anzi una valigia, dove racchiudere tutte queste impressioni, sensazioni, consigli, musiche, foto, colori … giunte a questo punto quale sarebbe stato il nome più appropriato, carino e accattivante? Mimì ha suggerito “Le amiche della sposa” e subito è stato amore. Poco  dopo, però, scopriamo che alla fine di agosto nelle sale cinematografiche  era uscito un film omonimo!!!!
Beh il nome c’è piaciuto talmente tanto che abbiamo deciso di  tenercelo ugualmente ripromettendoci  di vedere il film insieme!

Ecco a voi il trailer, Regia di Paul Feig . Il film dovrebbero essere una sorta di “Notte da Leoni” in versione rosa: un addio al nubilato dove succede di tutto di più. Si tratta di una commedia leggera e tuttta al femminile, sicuramente adatto per passare una serata spensierata e  piena di risate con le amiche!

Magari qualche futura damigella d’onore o testimone può prendere spunto per l’organizzazione dell'addio al nubilato per la futura sposina!
Anzi…  adesso che ci penso, anche io prossimamente dovrò impegnarmi nell’organizzazione dell’addio al nubilato di una carissima amica...
mh mh mh…. :D !
Fatto sta che ancora il film non l’ abbiamo visto, fateci sapere i vostri commenti se riuscirete a vederlo prima di noi!




!special thanks to RB for the technical support!

2 commenti:

  1. veramente divertente il film!!assolutamente da vedere,grasse risate tutte in rosa!

    RispondiElimina
  2. anch'io voglio vederlo!!! magari troviamo davvero qualche spunto!!

    RispondiElimina