venerdì 11 novembre 2011

come l'acqua per gli elefanti

Nel mio precedente post vi ho raccontato lo stile che vorrei per il mio giorno speciale..
oggi vi riporto alcune delle immagini  di un bellissimo film, "Come l'acqua per gli elefanti",  a cui vorrei ispirarmi sia per gli abiti, l'acconciatura della protagonista Reese Witherspoon, che per la bellissima scenografia...magari senza elefanti ...forse sono un tantino ingombranti ;)
però prima di gustarvi il film vi consiglio di leggere il libro "Acqua agli elefanti"  di Sara Gruen a cui si è liberamente ispirato...
















Ho trovato questi splendidi disegni qui, dalla designer Jacqueline West...trovo che l'abito bianco a sinistra potrebbe essere un ottimo vestito da sposa e quello rosso per la festa post cerimonia...devo dire che questo look anni 30' mi piace davvero tanto...e a voi?





Nessun commento:

Posta un commento