giovedì 10 novembre 2011

happiness is not a destination....

Mi piace pensare che dei piccoli regalini fatti a mano diano un po' di felicità a chi li riceve!!
Questi che vedete qui sotto sono dei mini bloc-notes che ho preparato per regalare a delle care amiche. 
Ho scelto di rimanere sui toni del bianco e nero. Quindi ho utilizzato tanti fogli di carta bianca per la struttura vera e propria, mentre per la parte superiore, ho ritagliato da alcune riviste di moda, le pagine che più mi ispiravano: dagli abiti delle modelle, agli sfondi di servizi fotografici, ecc...


Ho voluto "impacchettare" ogni singolo blocco con un messaggio, una filosofia di vita che condivido in pieno: 
HAPPINESS IS NOT A DESTINATION. IT IS A WAY OF LIFE.



Il mio augurio care amiche è che possiate trovare davvero la felicità in ogni cosa che fate!


Chiedo scusa per la scarsa qualità delle foto, ma la mia fotografa di fiducia era tra le destinatarie del regalino, non potevo mica rovinarle la sorpresa!!

1 commento: