I'm back!! Sono tornata anche io, ma non crediate che sia stata con le mani in mano in questa pausa dal blog!!
Anzi ho tante idee, progetti e foto da mostrarvi!!
Voglio iniziare facendovi vedere le immagini di un wedding shoot fatto da bash,please, interamente basato sulla vita e le opere di Andy Warhol e Edie Sedgwick, sua modella, e musa ispiratrice.
photo source |
Partiamo da righe bianche e nere optical come base di colori, a quali aggiungere tocchi di rosa e rosso.
Aggiungiamo gli immancabili barattoli "Cambells", occhiali e ciglia finte....e il gioco e fatto....un bellissimo matrimonio pop!!
photo source |
Di certo un matrimonio così non è adatto a tutte, ma secondo me ci sono davvero degli spunti da tenere in considerazione. Io per esempio adoro il bouquet tutto colorato, lo smalto rosa della sposa, i disegni sulle pagine di giornale (soprattutto quello con l'anello!!), la grafica della partecipazione e l'impronta di bacio nero!!
photo source |
Se poi proprio non ve la sentite di diventare una sposa pop, di sicuro si potrebbero utilizzare queste idee per una super festa di compleanno!!
bellissimo post Mimì!!!!
RispondiEliminaGrace ;)
uauuu se mai mi sposerò (ahahaah ho fatto la battuta) userei mille colori, o come in questo caso una botta di colore e stampe su base bianco e nero!!! bellissimo!!! e soprattutto mi raccomando le ciglia finte al posto dei confetti è una idea favolosa! tutte le invitate pavoneggeranno <3 adorabile!!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminagrazie!! ho pensato a te appena ho visto le immagini!!
RispondiEliminamimì