venerdì 20 gennaio 2012

Yolan Cris collection Lumière 2012

Future sposine, se siete alla ricerca di un abito fuori dal comune per le vostre nozze, ho quello che fa per voi: la collezione Lumière della stilista spagnola Yolan Cris!!
Personalmente non amo molto pizzi e merletti esagerati, ma vedendo questi abiti mi sono dovuta ricredere!!Trovo che siano davvero belli e particolari.
Vi lascio con le parole di presentazione della collezione....

"COLLECTION" Lumiere "
I fratelli Lumière hanno dato vita al cinema moderno nel secolo scorso, con un´idea innovativa e hanno dato luogo a quella che oggi è conosciuta come la settima arte.
Tra cinema muto, musica jazz degli anni 20, lo stile di vita bohemien e un´ispirazione vintage, l´impegno per nuove idee, originalità e innovazione caratterizzano questa collezione piena di creazioni uniche basate su chiave hippie: miscele di Patchwork di uncinetto, macramé, applicazioni su legno, reti, lacci, ecc.



















Qual'è il mio preferito? Beh se potessi permettermelo sicuramente quello corto, ma adoro anche quest'ultimo....magari mi porterei dietro anche l'ochetta con il papillon!!
E voi?quale scegliereste?


Immagini via wedding inspirasi



2 commenti:

  1. uno più bello dell'altro!! soprattutto perchè diversi hanno le maniche (battuta per vere intenditrici quali siete voi!!...l'avete capita??) Un bacione!! :))SOnia

    RispondiElimina
  2. ahhahh certo che l'abbiamo capita!!
    Le amiche della sposa pensano a tutte!!W le maniche!!
    sennò che amiche sarebbero!!
    grazie So!baci anche a te!
    mimì

    RispondiElimina