mercoledì 11 gennaio 2012

Andy Warhol Wedding

I'm back!! Sono tornata anche io, ma non crediate che sia stata con le mani in mano in questa pausa dal blog!!
Anzi ho tante idee, progetti e foto da mostrarvi!!

Voglio iniziare facendovi vedere le immagini di un wedding shoot fatto da bash,please, interamente basato sulla vita e le opere di Andy Warhol e Edie Sedgwick, sua modella, e musa ispiratrice.

photo source

Partiamo da righe bianche e nere optical come base di colori, a quali aggiungere tocchi di rosa e rosso.
Aggiungiamo gli immancabili barattoli "Cambells", occhiali e ciglia finte....e il gioco e fatto....un bellissimo matrimonio pop!!

photo source
Di certo un matrimonio così non è adatto a tutte, ma secondo me ci sono davvero degli spunti da tenere in considerazione. Io per esempio adoro il bouquet tutto colorato, lo smalto rosa della sposa, i disegni sulle pagine di giornale (soprattutto quello con l'anello!!), la grafica della partecipazione e l'impronta di bacio nero!!

photo source

Se poi proprio non ve la sentite di diventare una sposa pop, di sicuro si potrebbero utilizzare queste idee per una super festa di compleanno!!


4 commenti:

  1. uauuu se mai mi sposerò (ahahaah ho fatto la battuta) userei mille colori, o come in questo caso una botta di colore e stampe su base bianco e nero!!! bellissimo!!! e soprattutto mi raccomando le ciglia finte al posto dei confetti è una idea favolosa! tutte le invitate pavoneggeranno <3 adorabile!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. grazie!! ho pensato a te appena ho visto le immagini!!
    mimì

    RispondiElimina