giovedì 19 gennaio 2012

Un Matrimonio sulla Neve

Fuori è freddo e si respira odore di neve nell'aria..
quale momento momento migliore di questo
  per mostrarvi un photoshoot
di un divertente matrimonio sulla neve.


Ciò che più mi piace di questo photoshoot è che stata data molta importanza 
ad uno dei miei colori preferiti, il ROSSO!!
Colore di solito sconsigliato o comunque poco gettonato nelle cerimonie,
qui è diventato il protagonista assoluto di ogni scatto... 
metterò questa idea fra quelle
a cui ispirarmi per il mio ipotetico se non remoto matrimonio. ;)


 











2 commenti:

  1. Bellissimo questo colore per il matrimonio!! è anche il mio preferito.. mi piace anche l'idea del matrimonio sulla neve, ma non credo che ne avrei il coraggio!! :-D

    RispondiElimina
  2. io adoro il rosso ma la neve me la risparmierei volentieri..soprattutto dopo questi giorni!!! ;)

    RispondiElimina