giovedì 12 gennaio 2012

Wedding Cutemaps

Che cosa è una Wedding Cutemap? Ma è semplice!! E' una colorata, allegra e utile mappa per indicare ai vostri ospiti i luoghi principali del vostro matrimonio!
Io le ho scoperte da poco e già le adoro!! 

Ideali da allegare all'invito alle nozze, sono ricche di particolari geografici, con riferimenti ai monumenti più importanti città, ma allo stesso tempo allegre e spiritose!! Cuoricini, renne o pecorelle innamorate, barchette, ruote panoramiche e autobus rossi!!! Sono così ricche di particolari che ad ogni sguardo si scopre qualcosa di nuovo!! Non ci credete?! Guardate un po'!

photo source
photo source
Cute Maps, un vero è proprio sito internet inglese, nel quale su ordinazione vi verrà realizzata la vostra Wedding Cute Maps, nasce da Sheree, una sposa che ha iniziato questo business disegnando la mappa del suo matrimonio. Aveva bisogno di dare tante informazioni ai suoi ospiti ma in a very cute style!


photo source
E naturalmente si possono personalizzare ancor di più, scegliendo colori e caratteri coordinati all'invito, inserendo il proprio cane, oppure i luoghi amati dagli sposi!

photo source

photo source
Io la trovo davvero un'idea molto carina, una valida alternativa alle tristi piantine geografiche o alla sequenza delle indicazioni stradali. Non credo che sia molto semplice disegnarla da soli, ma c'è sempre la Signora Sheree che può darci una mano!!


Nessun commento:

Posta un commento