martedì 6 dicembre 2011

l'abito di Bella Swan - Twilight



Uno dei matrimoni più attesi di questa stagione è stato quello tra i protagonisti dell’ultimo episodio della saga Twilight, “Breaking Dawn”.


Bella e il vampiro Edward si sono finalmente sposati, e se  Vivienne Westwood firmò l'abito per il matrimonio di Carrie Bradshaw di Sex and The City, questa volta è Carolina Herrera a firmare l’abito bianco della sposa del più celebre vampiro del terzo millennio.
Carolina Herrera è una delle stiliste preferite in America, e non si è di certo lasciata sfuggire l’occasione di una pubblicità del genere.
Fin qui nulla di strano, ma la cosa singolare è che il vestito di Bella, sarà presto disponibili nelle boutique di New York della stilista e così le più accanite fan della saga potranno andare all’altare con lo stesso abito dell’attrice Kristen Stewart.

photo source
Il vestito da sposa di Bella è in seta, ed è arricchito da una preziosa lavorazione di pizzo chantilly sulla schiena e sui polsi.
La fila di 152 bottoni sul retro, assieme a quelli sulle maniche danno all’abito un sapore vintage e sofisticato.


photo source
photo source


photo source

Il valore dell’abito è di circa 35.000 dollari, ma ovviamente sono già in commercio copie ad un prezzo molto più accessibile, come ad esempio quella di Alfred Angelo, in vendita per 799 dollari.
E se poi volete il look di Bella al completo non potete non comprare le scarpe di Manolo Blahnik chiamate Swan Embellished Satin Pump, alla ‘modica’ cifra di 1.295 dollari.

photo source
Care sposine ora avete tutto quello che vi serve per sposarvi in stile twilight, non vi resta che cercare il vostro vampiro!!!

Nessun commento:

Posta un commento