giovedì 15 dicembre 2011

Carina e John's wedding

Buon giorno amiche, dimentichiamoci per un attimo il Natale perchè voglio mostrarvi le immagini del matrimonio di Carina e John.

Questo, infatti, è anche il periodo per iniziare i preparativi dei matrimoni della prossima primavera, e in queste immagini del fotografo Steve Gerrard troverete tantissimi spunti.

Sono davvero tante le cose che hanno attirato la mia attenzione.
In primis la location, quante di noi si sposeranno in campagna e perchè non copiare l'idea di appendere delle lanterne colorate su un grande albero?! Faranno di certo una bellissima atmosfera anche di sera!

E poi l'allestimento floreale: i cuori di ortensie all'ingresso dei luoghi principali dell'evento, la vecchia cassa in legno piena di romantici fiori rosa, e ancora le brocche smaltate usate come vasi centrotavola.

Un'altro particolare che adoro, un'idea semplice ma carinissima: le mollette a cuore da attaccare su ogni cono portariso. Belli da vedere e anche da regalare ai vostri invitati.

E ancora il pullman a due piani, il cane elegante, i segnaposti appesi alle sedie.....e in fine una coccola per le vostre invitate : una valigia con tante ciabattine a disposizione per poter riposare i piedi o scatenarsi nel ballo. 


Belle vero? cos' è la cosa che preferite in assoluto?
Fatemi sapere!!

Nessun commento:

Posta un commento