martedì 20 dicembre 2011

Il boss delle torte. Torte o arte?

Sono una fan sfegatata del noto reality show americano " Il boss delle Torte", che vede come protagonisti Buddy Valastro e la sua numerosa famiglia, gestire la celebre pasticceria di famiglia Carlo's Bake shop.


Tra una ricetta, una mega torta a piani, un cliente, un vip e mille imprevisti da risolvere si svolgono le avventure della famiglia del pasticcere, ma soprattutto le sue strabilianti creazioni, talmente grandiose da avvicinarsi e forse superare il confine che separa la semplice creatività dall'arte vera e propria!!

Potrete constatare voi stessi che queste torte hanno un che di incredibile!!!






Buddy, che per la cronaca è italo-americano (della serie "gli italiani lo fanno sempre meglio") è in grado di creare torte per ogni occasione: matrimoni, battesimi, compleanni ed eventi di qualsiasi genere!!
Sull'onda di queste trasmissioni televisive anche in Italia si sta diffondendo questa nuova tendenza di creare torte sempre più personalizzate che da semplici e dolci tentazioni per il palato, diventano delle vere e proprie creazioni!! Ed ogni occasione è quella giusta per sfoderare la torta più articolata e creativa...e come ho già detto sopra..lo sappiamo fare alla grande...








Buon appetito o buona visione? ;)



2 commenti:

  1. Che meraviglia!! quella con la sfera di vetro per Greta è bellissima!! di una delicatezza unica!!

    RispondiElimina
  2. è veramente carina!! l'ideale per un battesimo .. ;)

    RispondiElimina